Elain

martedì 5 novembre 2013

LUCCA COMICS 2013

Lucca Comics....mmmm.... ogni anno sempre più intenso e ricco di emozioni confortanti. Anche quest'anno ho scoperto che il mio Sogno del Minotauro continua ad essere apprezzato. A tutti coloro che me l'hanno chiesto spero di dare alla luce presto un lavoro più maturo e completo, una storia lunga :) Ora è proprio questo il mio obiettivo, e mi impegnerò al massimo perché questo sogno(del minotauro) si realizzi.

Quest'anno sono stata affascinata dalle mostre che Lucca Comics ha proposto, veramente coinvolgenti e ispirative.
Ho conosciuto anche tanta gente nuova, o conosciuto meglio. Ho reincontrato gli amici che vedo solo durante le fiere, e che contribuiscono a rendere questi giorni così attesi e speciali.

Quest'anno mi avreste trovato o allo stand del Centro Fumetto Andrea Pazienza, oppure in Self Area allo stand dei mitici Licaoni che ho avuto il super piacere di conoscere di persona. Confermo sono gnocchi come nei video!!! Spero di poterli rivedere anche l'anno prossimo in fiera. Infatti quest'anno erano lì proprio per presentare un fantastico fumetto Tales from Baule, contenente storie a fumetti che raccontano alcune delle loro idee cinematografiche. Se volete capire meglio di cosa si tratta guardate questo video, è possibile avere il fumetto dal loro shop online, assieme a tante altre belle cosine.



Nel casino generale però sono riuscita a ritagliare del tempo per salire anche sulla Torre Guinigi da cui si poteva comodamente sputazzare sulle teste dei cosplayer vestiti male ahaha



Altra cosa meravigliosa è stata incontrare uno dei miei idoli di sempre, Petrolo Pasquale (Lillo) che ha accettato di farmi l'autografo con una biro improbabile che voleva sottrarmi tanto ne è rimasto affascinato.




E alla fine di tutto quel che posso dire è... spero sia già l'anno prossimo.

Di seguito due disegni realizzati in questi giorni.


Nessun commento:

Posta un commento