Elain

venerdì 4 febbraio 2011

SI PUO' FARE?


Si può davvero riportare in vita i morti? Si può esattamente come si può scegliere

se nascere da uno scarafaggio o da una giraffa. Si può tramutare le sciagure in fortuna?




Se Marty Feldman avesse evitato gli incidenti vari che han ridotto la sua faccia in uno strana eterna sorpresa avrebbe avuto la fama mondiale e le opportunità che ha avuto? Forse è esattamente come se qualche bellaimbusta non si fosse rifatta le poppe ahah. No no lui è un grande a parte gli scherzi. Ma se avesse passato la sua vita a piangersi addosso sempre non ci avrebbe regalato delle perle che tutt'ora ce lo fanno amare e ricordare così.



"Marty Feldman è noto per i suoi inconfondibili lineamenti che sono diventati il suo marchio di fabbrica. Il naso è il risultato di un match di boxe di gioventù; la particolarità dei suoi bulbi oculari prominenti, dallo strabismo divergente, deriva dalla combinazione di problemi conseguenti a iperattività tiroidea e di un'operazione subita a seguito di un incidente stradale avvenuto in gioventù."


Probbabbilmende Marty si sarà pianto addosso lo stesso, e la sua fama mondiale l'avrebbe venduta per una tiroide funzionante e per evitare incidenti vari come pugnazzi sul naso. In ogni caso alle inutili domande che poniamo esiste un pensiero che potrà dare risposta.

Ecco il consiglio di un esperto:



Ma la domanda iniziale era:

SI PUO' FARE?
Si può dare vita a qualcosa di cadavericamente presente sul mondo? Ogni volta che vediamo un film, sentiamo una canzone, leggiamo un libro, vediamo una foto di una persona che non c'è più dimentichiamo la morte. Per noi quella persona è viva, riesce a farci ridere e piangere esattamente come quando era viva. Uomini idioti che vivono di ricordi e sentimentalismo. Limitatissimi. L'unico modo per sopravvivere alla morte è farsi ricordare.
Evidentemente siamo la barzelletta dell'universo.

BUON LUPO ULULI CASTELLO ULULA A TUTTI!

2 commenti:

  1. Bellissimo questo post,la penso esattamente come te sul fatto della morte: il corpo non esisterà più ma la persona vivrà nella mente di quelli che la ricordano <3 in un certo senso,se i ricordi che si hanno di questa persona verranno tramandati di generazione in generazione,vivrà in eterno ^-^ è una cosa davvero bella <3 e rispetto assoluto per Marty Feldman , di cui ricordiamo tante frasi tra cui una delle mie preferite: Ma questo è un malocchio!!! perchè,questo no? XD lol,grande :) ha affrontato un problema non da poco, (io ho lo stesso problema,ma il mio è ipotiroidismo) e infine che dire,i tuoi disegni sono veramente sublimi *-* ti vedrei moltissimo come illustratrice di libri,sul serio *-* un bacione!

    RispondiElimina
  2. ooooh la stimata jade
    che bello vederti nel mio blog
    son contenta che ti sia piaciuto e che condividi le mie idee. Mi dispiace per il tuo problema comunque

    per quanto riguarda l'illustrazione mi sto facendo pian piano stradina spero di concludere presto qualcosa di significativo
    uiiiiiiii
    baci

    RispondiElimina