Elain

venerdì 29 giugno 2012

SET FUMETTISTICI E CALDISSIMO!

Tutto questo caldo mi sta spompando, ma ultimamente sono impegnatina in vari eventi et progetti che mi stanno mettendo addosso carica. Purtroppo però pochissima voglia di scrivere e di far girare gli ingranaggi ehehe.
Vi lascio quindi solo due immagini di disegni che ho realizzato durante il workshop RealityDraws  per animare la lezione tenuta al Centro Fumetto. Il tema del workshop era il fumetto di realtà e qui ho riproposto alcune vignette di due fumetti di realtà che amo molto.

Inoltre in questi giorni c'è stata l'inaugurazione di una mostra sperimentale organizzata da me, Francesca Follini e Alice Bonzanini qui a Cremona. Il nostro progetto fa parte del bando Cariplo. Questa è l'immagine della locandina. Si tratta di un set- fumettistico in cui 5 personaggi han vissuto la loro vita. Attraverso dei percorsi in questo set possiamo ricostruire le loro vicende ricomponendo una tavola a fumetti con delle vignette adesive distribuite nel set.

OGGETTI CHE RACCONTANO - storie parallele di uno spazio in comunicazione
La mostra ci sarà per tre giorni. Da giovedì 28 a domani sabato 30. Dalle 10- alle 13 e dalle 15 alle 19.30
Questo è il link sull'inaugurazione che spiega un attimo meglio i contenuti https://www.facebook.com/events/211369962318119/ ma presto vi farò un reportaaaaaaage per spiegare meglio ancora. 

Nessun commento:

Posta un commento