Elain

martedì 17 aprile 2012

IL SOGNO DEL MINOTAURO





Ciao regas! Questo è un periodo di forte tensione!
Sospansa! Romanza! Velocità!(cit. Italian Spiderman)
Il 28 Aprile, che è un sabato prossimissimo, a Parma
in p.le Bertozzi presso l'Hub Cafè, ci sarà l'inaugurazione della mia mostra personale che durerà sino al 24 Maggio (giorno in cui tral'altro ci sarà un incontro per il pubblico).
La mostra si intitola "Il Sogno del Minotauro" ed è poi il titolo anche della mia antologia che molto presto sarà pubblicata dal Centro Fumetto Andrea Pazienza.
Se qualcuno di voi capitasse a Napoli Comicon
non esiti a cercarmi (sarò allo stand del CentroFumetto).
Sarò lì tutti i giorni della fiera (uaaa che bello!)
Sono elittrica, un po' spaventata perchè questo è un passo nuovo per me.
Presto vi scriverò maggiori informazioni su come acquistare la pubblicazione "Il Sogno del Minotauro", nel caso siate interessati.



Happy me!


Questo è il link con le informazioni sulla mostra:
MArteLive Parma inaugura la stagione con Il Sogno del Minotauro
https://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/events/334179173302547/




2 commenti:

  1. bellissimo, lo ho finito da poco e sono le uniche cose che posso dire (anche se non mi è piaciuto tanto "la sottile linea gialla" non so perché mi sapeva di già visto, anche se creava comunque un certo effetto) in particolare mi hai dato il colpo di grazia con l'omaggio (molto ben fatto) a De André ( in particolare una tavola con bocca di rosa e l'angelo mi ha colpito) comunque storie molto belle. Al Napoli Comicon 2012 ho incontrato quella autrice di fumetti le cui storie mi avrebbero accompagnato per il resto della vita , come per Bukowski nella letteratura e De Andrè per la musica . Non voglio esagerare ma sono rimasto estasiato dopo aver letto questa antologia; ti ringrazio immensamente e spero che continuerai a scrivere e disegnare fumetti e attendo ansiosamente e con trepidazione i tuoi prossimi lavori. I tuoi disegni sono bellissimi e accompagnano benissimo i tuoi testi, penso che sia il primo fumetto che leggo come una storia con immagini che è diverso dal leggere un fumetto (non so se si capisce cosa intendo dire ) , un esperienza molto particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mi riempiano di felicità le tue parole. Per me è una sfida continua...anche io sono sempre alla ricerca di fumetti che dimentichi siano fumetti, ma ne accogli le storie con entusiasmo e con passione come avviene con un film o con un libro o con una poesia o una musica. Sono daccordo con te su "La Sottile Linea Gialla". E' stata realizzata in occasione di un contest e mi sono ritrovata ad avere a che fare con un personaggio a me estraneo e quindi è stato più che altro un esperimento. Per caso posso sapere chi sei? Spero tanto allora di poterti proporre presto nuove cose per sapere il tuo parere.

      Elimina