Elain

mercoledì 31 luglio 2013

FAN ART SENZA FA N'ART

Hello, massì oggi mi va solo di mettere qualche disegno che ho fatto quest'estate nulla di che...
Visto che ho passato qualche mese a disegnare solo cose per progetti avevo voglia di svagarmi facendo qualche ritratto di personaggini vari. Non sono amante della fan art, anche perché preferisco inventare io i personaggi. Amo sentirmi immersa nella psicologia di un personaggio plasmato dal mio pensiero. Però ho scelto soggetti alquanto ispirativi indi per cui eccoli qua, in versione bn, colore digitale e anche un acrilico.


KHALEESI di Game of Thrones (non so molto di questa saga, ma amo questo personaggio nella sua estetica e nel carattere che ho potuto vedere in qualche puntata. Ed è anche l'unico personaggi di cui ricordo il nome, poi c'è il nano figo e l'eunuco....quindi potete capire quanto ne so...)


 MALEFICA de La Bella Addormentata nel Bosco...ecchevvelodicoaffare...


CRUDELIA DEMON di La Carica dei 101, in versione digitale e acrilica. La versione acrilica è venuta male in foto, in realtà i colori sono sul nero e non sul marroncino, ma ho mischiato del colore oro a tutti i colori e quindi con il flash è venuto questo effetto.



4 commenti:

  1. E' un peccato passare di qua e non dirti brava. Quindi beh, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo a te che sei passato, grazie mille :)

      Elimina
  2. W il nano figo e l'eunuco, ma aggiungerei anche il Mastino e l'Assassino Trasformista...il ciccione invece ha troppo culo...
    in ogni caso, sempre bravissima.

    RispondiElimina
  3. eeee... bravo ecco il Mastino me lo ricordo di nome e il trasformista è quello che deve fare i favori alla bimba con il caschetto da paggetto?

    RispondiElimina