Elain

venerdì 24 maggio 2013

PICCOLI MONDI ATTO SECONDO


Ho già parlato un pochino di questa iniziativa, ma volevo condividere con voi le locandine che ho realizzato e il link della pagina Facebook PiccoliMondi NoWhere.
Mi sono divertita molto a sperimentare la photomanipolazione che non è che conosca così bene. 


Sto facendo pratica pian piano. E' stato parecchio stimolante lavorare su fotografie di altre persone, e destinare il tutto a un progetto specifico.


L'idea è di raccontare in qualche modo i contenuti dell'evento.  PiccoliMondi sarà un'installazione particolare, verranno allestiti 5 piccoli spazi dove 5 artiste (tra cui me yuppi!) creeranno il proprio ambiente attraverso composizioni artistiche, video, musiche e performance.


Infatti l'immagine della locandina vuole proprio a trasmettere l'idea di piccola casetta personale, creata visivamente dalle braccia congiunte sulle testa. All'interno della casetta c'è lo spazio intimo, personale ed espressivo. 


L'ambizione è quella di riproporre in futuro l'evento, magari aggiungendo artisti e quindi casette. Potrebbe saltare fuori qualcosa di molto carino, soprattutto per risvegliare nella politica del mio territorio un po' di amore in più verso l'espressività giovanile che oggi ha davvero uno spazio limitato e troppi impedimenti.
Condividere con voi le locandine che ho realizzato, e spero che mi aiutiate un po' a diffondere.








Nessun commento:

Posta un commento