Elain

giovedì 24 novembre 2011

LA SIGNORA SAKKAVENTURA

Lo so sono tempestiva come un lumacotto d'autunno a dare notizie, ma in realtà è perchè ci son state vicissitudini che han fatto si che l'evento che vado a narrarvi non sia stato il principale avvenimento di quei giorni (purtroppo).
 Cooomunque... visto che qualcuno mi ha chiesto informazioni in più volevo dirvi che ho ricevuto il 1° Premio al Concorso Provinciale Esordienti - Floriano Soldi 2011 e per me è stata una grande emozione.Mi sono ritrovata a progettare e realizzare in tempi (come sempre) strettissimi il lavoro che ho presentato, ma l'idea mi frullava per la testa da parecchio tempo.
Soprattutto il titolo quasi è stato il motivo scatenante per realizzare la storia. DISTANZA IN STANZA
Mi faccio sempre arrovellare il gulliver dalle parole con significato doppio, dai suoni che certe parole ricreano, e da come alcuni vocaboli anche semplici mi trasmettano un senso di ambiguità ed inquietudine del tutto ingiustificata.

Non ho molto da dire, se non che una delle cose più piacevoli di questa premiazione è stato il commento di  Alessandro Baronciani che faceva parte della giuria.
Visto che le parole mancano perchè non mi piace parlare troppo di quello che mi accade vi lascio un link che vi raccontarà qualcosa di più.
http://www.cfapaz.it/20111121611/news-principali/concorso-esordienti-vince-roberta-sacchi.html

YEEEI!

7 commenti:

  1. Grande Sakkaaaaa, posta anche la tavola che non si legge sul sito! ;)

    RispondiElimina
  2. Mi sa che non la posto perchè forse la pubblico in un altro spazio ora vedo. Grazie mille Pie (semmai te le mando a parte a te perchè sei te! :)

    RispondiElimina
  3. congratulazioni!Bravissima. Premio meritatissimo.

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni, sono soddisfazioni che fanno bene alla salute. Ora fa' la fumettista seria e facci leggere qualcosa!

    RispondiElimina
  5. Bravissima Robbie. Anche Anna ti fa i complimenti, che lei ha potuto vedere di persona il tuo lavoro, io ci passo domani.
    This only the beginning...

    David

    RispondiElimina
  6. Grazie a everybody.
    David grazie ancora e ringrazia anche Anna!

    RispondiElimina