Elain

giovedì 5 aprile 2012

IL PESCETTO


Cosa si nasconde dietro a questa immagine? Presto lo rivelerò al mundo, ma ci tengo a esporre con quanta gioia implosa io stia affrontando “ciò che sta dietro a questa immagine”.

Non sono sicura di come emotivamente mi condizionerà vedere un piccolo figlio compatto che inizia a vagare autonomamente diffondendo quel che un tempo erano soltanto pensieri miei messi su carta e diffusi nella piccola cerchia di conoscenze.

Creare invece un oggetto fisico che andrà a posizionarsi nell'esistenza altrui mi confonde parecchio. Spero che chi vedrà ciò potrà aprezzarne lo sforzo. Per quanto il percorso mi appaia passo per passo con tanta frenetica energia che spesso non ho avuto in altri aspetti della mia vita.

Ovviamente appena “ciò che sta dietro a quest'immagine” avrà una concreta collocazione nello spazio verrete informati (sempre che la cosa vi interessi).
Ancora non esiste, ma è come quando mancano poche settimane al parto e sei felice, ma hai anche una fifa marcia perchè quello sarà solo il principio delle sfide future per far sì che il nanetto che avevi in grembo cresca sano e forte come un pescetto.
Magari anche muto e obbediente.

Nessun commento:

Posta un commento